10/01/2007 15:55
Viabilità
Dal casello di Prato ovest alla rotonda di Capezzana
Declassata, chiusa per due notti una carreggiata
Chiusa la carreggiata della Declassata (v.le Leonardo da Vinci) per due notti di seguito dal casello autostradale di Prato Ovest alla rotonda di Capezzana (là dove la Declassata interseca la Tangenziale), in direzione di quest'ultima. Il provvedimento, reso necessario per lo spostamento dei sottoservizi nell'ambito delle opere per l'interramento della Declassata all'altezza della rotonda di Capezzana, scatterà alle ore 21,00 di domani sera, giovedì 11 gennaio, fino alle ore 6,00 di venerdì 12 gennaio e riprenderà alle 21,00 di venerdì fino alle ore 6,00 di sabato 13.
Durante le due chiusure notturne della carreggiata il traffico proveniente da Pistoia e dal casello autostradale sarà deviato in via dei Trebbi, via della Lastruccia, via del Fondaccio, via O. Nesi, via della Chiesa a Capezzana, via Galcianese, Tangenziale (viale Chang Zou) per tornare sulla Declassata dalla rotonda di Capezzana.
Divieto di transito invece in via Mazzini lunedì 15 gennaio, dalle 8,00 alle 20,00, nel tratto fra via S. Giovanni e via del Carmine, per interventi alla rete gas. Durante i lavori il traffico autorizzato in direzione di via del Carmine sarà deviato in via S. Giovanni, viale Piave, p.zza S. Marco, via G. Mazzini e via del Carmine.
25/07
Condividi su: