15/01/2007 17:47
Comune
Dopo la richiesta dell'on. Evangelisti e del segretario regionale
Questione Ferrara, una settimana accordata all'Idv
Il sindaco Marco Romagnoli, presente anche il vice sindaco Roberto Bencini, ha incontrato nel pomeriggio l'on. Fabio Evangelisti, deputato toscano dell'Italia dei Valori, e il segretario regionale dello stesso partito Giuliano Fedeli.
Al centro del colloquio la vicenda relativa all'assessore del Comune di Prato Loredana Ferrara e le questioni politiche che si sono aperte a seguito dell'intervista pubblica rilasciata dall'assessore Ferrara, giovedì scorso 11 gennaio.
I due esponenti dell'Italia dei Valori, in rappresentanza del partito regionale, hanno chiesto ufficialmente al sindaco Marco Romagnoli di sospendere per una settimana ogni decisione. La richiesta è stata motivata con la loro necessità di avviare un giro di consultazioni con i segretari pratesi dei partiti che compongono la coalizione di centro sinistra, e con la necessità di compiere una valutazione nel partito, a vari livelli, sulla situazione creatasi.
Il sindaco Marco Romagnoli ha ritenuto di dover aderire alla richiesta dell'on. Evangelisti e del segretario regionale Idv Giuliano Fedeli, soprassedendo per una settimana da intraprendere qualsiasi atto.
38/07
Condividi su: