06/02/2007 12:39
Appuntamenti
A partire dall'8 febbraio si potranno ritirare gli inviti
A Prato l'anteprima del film ' Sweet Sweet Marja'
Sono previste due proiezioni al cinema Terminale
Si vedrà a Prato l'anteprima del film “Sweet Sweet Marja”, una divertente commedia diretta da Angelo Frezza e interpretata, tra gli altri, da Maria Grazia Cucinotta, Marco Messeri, Adolfo Margiotta e Pietro Sermonti, girata nella nostra città ed in altre località della Toscana. La presentazione del film, organizzata dall'assessorato alla Cultura del Comune e dalla casa di produzione 2P.T. Cinematografic, è fissata per venerdì 16 febbraio al cinema Terminale. Ci saranno due proiezioni, alle 21 e alle 22.40, a cui assisteranno l'autore e gli interpreti principali. L’ingresso è ad inviti che saranno a disposizione, fino all’esaurimento dei posti disponibili, da giovedì 8 a giovedì 15 febbrario presso l'assessorato alla Cultura (0574 1835029).
Prato è la città nella quale è ambientata la vicenda ironica e farsesca di una tentata speculazione immobiliare, condotta da pittoreschi personaggi alle prese anche con intricate relazioni sentimentali.
La “location” pratese del film ha riguardato diverse vie e piazze della città oltre ad alcuni interni ed è stata realizzata grazie al supporto prestato alla troupe dall’amministrazione comunale e da privati.
All’organizzazione dell'anteprima hanno collaborato anche il cinema Terminale, Wall Art Hotel e B Ricevimenti.
119/07
Condividi su: