14/03/2007 11:44
Giovani
Aperto fino al 20 aprile prossimo
PGE, sportello lavoro e vacanze in Spagna
Aperte le iscrizioni per l'incontro su lavori e tirocini professionali all'estero
Le opportunità di lavoro e di vacanza che la Spagna è in grado di offrire saranno in mostra al Punto Giovani Europa fino al 20 aprile prossimo. Lo sportello informativo in lingua spagnola è aperto tutte le mattine dalle 11 alle 14, e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 15 alle 16.30.
Per il 4 aprile prossimo, alle 17, al Punto Giovani Europa, è, inoltre, fissato un incontro gratuito per fare il punto sulle possibilità di lavoro e di tirocinio professionale all’estero. L'incontro, organizzato dallo Sportello Eurodesk, è rivolto ai giovani interessati a fare un’esperienza di lavoro o di tirocinio professionale all’estero. Sarà tenuto dalle operatrici dello Sportello Eurodesk che illustreranno, anche attraverso la distribuzione di materiale informativo chiaro ed aggiornato, le seguenti opportunità di mobilità giovanile: lavoro all’estero; tirocini professionali Leonardo da Vinci; tirocini professionali presso le istituzioni dell’Unione Europea; tirocini professionali presso organizzazioni internazionali.
Una parte dell'incontro sarà dedicata ad un approfondimento su lavoro e studio in Spagna (in lingua spagnola) a cura di un tirocinante spagnolo, vincitore di una borsa di studio Leonardo da Vinci.
Per partecipare occorre iscriversi entro il 31 marzo: indicare nome, cognome, email, recapito telefonico inviando una e-mail a: europa.giovani@comune.prato.it
oppure telefonando allo 0574/1836741 nel seguente orario: dal lunedì al venerdì (10 – 14; 15 – 19.); sabato(10 – 13).
258/07
Condividi su: