29/03/2007 14:55
Spettacolo
Venerdì 30 marzo ore 21
Officina Giovani, concerto di Jaime Dolce
E nell'ambito del festival The Blues Joint
Domani, 30 marzo, alle 21, a Officina Giovani, nell'ambito del festival The Blues Joint - Toscana Blues festival promosso dall'assessorato alla Cultura e Politiche giovanile in collaborazione con Blues In Pistoia Blues, si terrà il concerto di Jaime Dolce.
DOLCE
Si chiama Dolce ma è americano di New York. Il suo stile è di quelli belli muscolosi e vigorosi in stile Jimi Hendrix e Stenie Ray Vaughan, per intenderci. Una splendida voce e una chitarra fiammeggiante che negli anni sono stati messi al servizio dei più diversi artisti incluso il bluesman comasco Davide Van De Sfroos che lo ha voluto stabilmente nella sua band. Da qualche anno Jaime vive principalmente in Italia dove coltiva il suo progetto Innersole, che si legge “musica del suolo”, ma si pronuncia “musica dell’anima”. Il suo stile sta esattamente a metà tra questi due approcci. Il rock-blues di Jaime Dolce vi aspetta a “Officina Giovani” di Prato venerdì 30 marzo alle 21,00; Jaime si presenterà con l’ennesima incarnazione di Innersole in trio, un power trio di grande classe e tiro.
The Blues Joint vi aspetta con il suo prossimo appuntamento: sabato 31 marzo con Terry Evans a “Officina Giovani” a Prato.
Info
Officina Giovani
www.officinagiovani.it
Piazza Macelli, - 4 59100 Prato
tel. 05741836753 - fax 05741836779
www.officinagiovani.it - staff@officinagiovani.it
Programma completo su www.pistoiablues.com
Ingresso gratuito.
319/07
Condividi su: