11/04/2007 15:11
Appuntamenti
Iniziano gli incontri di PratoAgenda (giovedì 12, ore 21,30)
“Vogliamo una città” al Museo del Tessuto
“Vogliamo una città” è il titolo della manifestazione, promossa da PratoAgenda, il marchio del Piano strategico del Comune di Prato, che domani sera, giovedì 12 aprile, al Museo del Tessuto (ore 21,30), inaugura una serie di incontri sul futuro della città e sulle sue prospettive.
Il primo di questi incontri è un dialogo fra il sindaco di Prato Marco Romagnoli con il prefetto Eleonora Maffei, il vescovo mons. Gastone Simoni, il presidente della Regione Claudio Martini, il presidente della Provincia Massimo Logli, che risponderanno a domande dei cittadini, attraverso tagliandi raccolti nei giorni scorsi.
Il Piano strategico, con lo slogan “Prato innovativa”, riprende il suo percorso attraverso una serie di meeting, di cui quello in programma domani sera è soltanto l'inizio.
La scaletta degli appuntamenti, intitolata “Gli incontri di Prato Agenda” è infatti lunga, e prevede a maggio una prima serie di conferenze, con potagonisti della vita pubblica pratese, il primo dei quali è dedicato al tema della “Competitività e qualità”, cui seguirà il 9 del prossimo mese un dibattito su “Logistica a valore aggiunto”, per continuare il 25 maggio con un rendez-vous dal titolo “Un bel museo per una città rinnovata”.
357/07
Condividi su:


