salta la barra


Comune di Prato

 indietro
26/07/2007 11:25
Comune E' disponibile sulla rete civica dal 25 luglio

Bando esplorativo per la nuova sede del Ced

Un bando esplorativo per l'assunzione in affitto di un immobile ubicato nel Comune di Prato, da adibire a nuova sede del Centro elaborazione dati (Ced), è stato pubblicato in data 25 luglio ed è disponibile sulla rete civica: www.comune.prato.it. Nel bando si indicano alcune caratteristiche di cui dovrebbe disporre l'immobile: una superficie di circa 1000 mq (comunque in grado di ospitare circa 80 posti di lavoro), di cui 200 mq situati nel sottosuolo da adibire a sala macchine e tre magazzini (ricambi, rottamazione, nuovi arrivi); un costo massimo di locazione annuo di circa 90 mila euro, compreso Iva. Il bando indica anche gli elementi di preferenza: l’ubicazione in zona facilmente raggiungibile dal centro o comunque ben collegata, lungo le direttrici già servite dagli impianti in fibra ottica di ConsiagNet; la presenza di vani ben illuminati da adibire ad uffici che siano contigui e collegati tra loro e con un numero sufficiente di bagni; un ottimo stato dell’immobile, preferibilmente nuovo, cablato e, se posto su più piani, dotato di ascensore e di pavimento galleggiante per permettere facilmente eventuali modifiche al cablaggio; l'esistenza di un parcheggio per le macchine di servizio e di un sottosuolo raggiungibile da mezzi per il carico e scarico (con accesso da scale o montacarichi dalla zona uffici), dove sia possibile l’istallazione di un impianto di raffreddamento ad elevata potenza; la presenza di una cucina. Gli interessati alle trattative con l’Amministrazione comunale dovranno far pervenire al Comune di Prato – Ufficio Protocollo, Piazza del Pesce n° 4 - 59100 Prato – perentoriamente entro le ore 12,00 del giorno 10.08.2007 un plico sigillato, sul quale dovrà apporsi la denominazione del mittente e la seguente dicitura, pena nullità dell’offerta, “Non aprire: contiene offerta per immobile da adibire a nuova sede del Centro Elaborazione Dati”.
718/07

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina