25/08/2007 14:06
Viabilità
Almeno fino a martedì circolazione su una corsia
V.le Repubblica “riaperto”, Declassata “ridotta”
L'intoppo causato da un cavo elettrico. Chiusa la sezione laterale al Museo Pecci
La circolazione nel viale della Reppubblica, nel tratto fra via Pier della Francesca e la Declassata (viale Leonardo da Vinci), è tornata alla normalità, mentre ci sarà ancora da soffrire per qualche giorno sulla Declassata, interrotta dalla deviazione all'altezza del Museo Pecci.
I lavori per la posa di una nuova conduttura fognaria, necessari per preparare lo scavo (in autunno) del nuovo sottopasso alla Questura, sono proceduti senza intoppi, nonostante il maltempo, per quanto riguarda il viale della Repubblica, riaperto a pieno regime dal pomeriggio di ieri, venerdì 24, con un giorno d'anticipo sulla tabella di marcia.
Più difficoltà invece sulla Declassata, nel tratto interessato al cantiere, a causa del maltempo e di un cavo elettrico, trovato ad una profondità maggiore rispetto alle indicazioni fornite al Comune.
Sta di fatto che mentre si è già provveduto a chiudere, sulla Declassata, la sezione laterale al Museo Pecci (e tale sarà fino al 10 settembre), la circolazione, dal casello autostradale di Prato est alla rotonda con il viale della Repubblica, per un lungo tratto, avviene su una corsia, anzichè sulle due abituali. E sarà così almeno fino a martedì.
789/07
Condividi su: