19/09/2007 15:59
Viabilità
Il 23 settembre si disputa la 62a edizione della corsa
GP Industria e commercio, tutti i provvedimenti per la viabilità
Cambiamenti nei percorsi anche per la Lam rossa e la linea 78.
Il 23 settembre si corre la 62a edizione del Gran Premio dell'industria e del commercio di Prato. Per permettere lo svolgimento della gara ciclistica dalle 8.00 del 22 settembre per il montaggio delle strutture necessarie fino al termine della gara e comunque non oltre le 20:00 del 23 settembre ci sarà il divieto di sosta con rimozione forzata in via Valentini, nel tratto compreso tra via Baldanzi e via Simintendi, compresa l’area di sosta posta all’incrocio con via Fabbroni, in via Pisano, all'area di sosta all'incrocio con via Fabbroni, davanti a Prato city, via Rocchi, nel parcheggio accanto a CariPrato, e via Fabbroni.
Dalle 8:00 del 23 settembre fino al termine della gara divieto di sosta in via Baldanzi, tra via Valentini e via del Romito per consentire la sosta dei veicoli al seguito della gara, e divieto di transito in via Valentini, tra via Baldanzi e via Ferrucci.
Dalle 11:30 alle 13:00 ci sarà la sospensione temporanea della circolazione, limitatamente al transito della gara in via Simintendi, via Pomeria, tra via Simintendi e via Carradori, via Carradori, piazza Macelli, via Cavour, via Curtatone, via Luti, via Filzi, via Pistoiese, via Pasubio, via Di Maliseti, via Melis, tra via dell'Artigianato e l'innesto della Strada provinciale 4 con direzione Montemurlo.
Dalle 12:00 fino al termine della gara e comunque non oltre le 18:00 vigerà il divieto di sosta in via Roma, via Valentini, tra viale Leonardo da Vinci e via Baldanzi, via Ferrucci, tra via Valentini e piazza S.Marco, piazza S.Marco, sul lato di viale Piave, viale Piave, via del Ceppo vecchio, via Frascati, via Pomeria, tra via Frascati e via Roma, compresa l’area di sosta adiacente la Porta Frascati, e via Zarini, nel tratto compreso tra via Roncioni e via Valentini.
Per il percorso di ritorno dalle 14.00 fino al termine della gara e comunque non oltre le 18:00 ci sarà la sospensione temporanea della circolazione limitatamente al transito della gara in via Roma, tra la Sp 8 proveniente da Poggio a Caiano e via di Baciacavallo, via di Baciacavallo, via Moro, tra via Baciacavallo e via Berlinguer, viale Leonardo da Vinci fino a via Valentini, via Valentini, tra la Declassata e via Zarini, via Valentini, tra via Zarini e via Baldanzi, via Ferrucci, nel tratto compreso tra via Valentini e p.za San Marco, piazza S,Marco, tra via Ferrucci e viale Piave, viale Piave, via del Ceppo vecchio, via Frascati, via Pomeria, via Roma, via Zarini.
Durante la sospensione temporanea della circolazione ci sarà il doppio senso di marcia in piazza S.Marco tra via Arcivescovo Martini e via Mazzini, direzione obbligatoria a sinistra in via S.Silvestro all'incrocio con piazza S.Marco, così come in via Mazzini e divieto di transito nel sottopasso di via Roma-via Paronese.
Anche il trasporto pubblico ci saranno dei cambiamenti nei percorsi. Ecco le deviazioni: per la Lam rossa con direzione Grignano dalle 08:00 alle 20:00 via Pomeria, via del Romito, via A.Zarini, via del Castagno; per la linea con direzione Stazione/S.Lucia dalle 08:00 alle 14:00 via Livi, via Don Arcangeli, via Frascati, via del Ceppo Vecchio, viale Piave, p.za San Marco, viale V. Veneto; dalle ore 14:00 alle ore 20:00 via Zarini, via Boni, via Ferrucci, via Tacca. Per la linea 78 dalle 14:00 alle 20:00 via Boni, via Ferrucci, via Tacca, viale V. Veneto, p.za San Marco.
cb
878/07
Condividi su: