25/09/2007 10:59
Cultura
Venerdì 28 settembre ore 21 al Castello dell'Imperatore
Pratoestate 2007, concerto-spettacolo di Yo Yo Mundi
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà a Officina Giovani
Venerdì 28 settembre al Castello dell’Imperatore, ore 21, con il concerto-spettacolo di Yo Yo Mundi “La banda Tom e altre storie partigiane” si chiude la Pratoestate 2007 organizzata dall'assesorato alla Cultura del Comune. Lo spettacolo fa parte delle iniziative organizzate dall'amministrazione comunale per celebrare il 20° anniversario del gemellaggio Prato-Ebensee.
“La banda Tom e altre storie partigiane” è uno spettacolo pensato per commemorare la Liberazione e la Resistenza. Si tratta di un intenso lavoro sulla memoria, una straordinaria scelta di canzoni, testi, suggestioni, immagini e preziose testimonianze di chi ha vissuto quegli anni di lotta e di speranza.
Protagonisti
Paolo Enrico e Archetti Maestri: chitarre e voce; Eugenio Merico: batteria; Fabio Martino: fisarmonica, pianoforte e tastiere; Andrea Cavalieri: basso elettrico, contrabbasso e voce; Fabrizio Barale: chitarre e percussioni. Sul palco anche Fabrizio Pagella voce recitante; Luca Olivieri al pianoforte, tastiere e programmazioni; Paola Tomalino voce; Daniela Caschetto al violoncello.
La regia è di Laura Bombonato.
In caso di maltempo il concerto si terrà a Officina Giovani (piazza Macelli, 4)
897/07
Condividi su: