09/11/2007 14:45
Conferenza stampa
Mercoledì 14 novembre, ore 12,00, Palazzo Comunale (sala giunta)
Presentazione di “Visto & comPrato”
Nuova manifestazione che porta in piazza il meglio delle produzioni enogastronomiche e artigianali. Mostra sulla casa del III millennio.
Dal 30 novembre al 9 dicembre si terrà “Visto e comPrato”, vetrina delle “”eccellenze“” e delle “tipicità” che metterà in mostra, in due piazze del centro storico, piazza Duomo e piazza San Francesco, le migliori produzioni locali (e non solo) dell’enogastronomia e dell'artigianato. Un antico palazzo cittadino, Palazzo Novellucci, invece, si trasformerà in “giardino delle meraviglie” per contenere le soluzioni abitative più innovative. L'evento riunisce e rilancia in una nuova, grande manifestazione l’esperienza di successo di “Genio & Sapori” e “Articittà”, arricchita di eventi, convegni e accompagnata da una mostra sulla casa del terzo millennio.
L''assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Prato, Fabio Giovagnoli, e il presidente della Cna Artigianato pratese, Anselmo Potenza, in una CONFERENZA STAMPA convocata per MERCOLEDI' 14 NOVEMBRE ore 12,00 in PALAZZO COMUNALE (sala giunta), illustreranno il programma e le finalità di questa nuova grande kermesse che si preannuncia come un interessante evento di richiamo per i cittadini e i visitatori, per gli amanti dello shopping natalizio, per il turismo culturale ed enogastronomico e per gli operatori di settore.
1097/07
Condividi su: