22/12/2007 11:35
Circoscrizioni
Concerti gospel e spettacoli teatrali
Tutto il Natale nei quartieri cittadini
Gli appuntamenti di Natale e dintorni nei qurtieri della città. Il cartellone delle iniziative promosse dalle Circoscrizioni per Natale e nei giorni immediatamente seguenti, in collaborazione con una ricca rete di associazioni.
OVEST - Per “Natalogie 2007” nella parrocchia di Maliseti, da domenica 23 dicembre al 6 gennaio, organizzata dal comitato “Insieme per Maliseti”, sarà allestita la mostra “Gesù Bambino in santini antichi”. A Viaccia, invece, venerdì 28 dicembre (ore 21,00), al circolo Arci “La Libertà”, in scena lo spettacolo teatrale “L'infanzia negata dei celestini”, a cura di Maila Ermini - Teatro La Baracca.
La vigilia di Natale, lunedì 24, a Galciana, ore 15,00, per le vie della frazione si esiberà la filarmonica Puccini diretta dal maestro Davide Micheloni. Idem a Vergaio a partire dalle ore 16,00.
SUD - “Natale... e dintorni 2007” offre il 25 dicembre, ore 10,45, “Tintement ancien”, concerto di musica antica a cura di Chiara Cirri (clavicenbalo), Carlotta Vettori (flauto) e Chiara Vannini (voce), alla parrocchia di S. Maria a Colonica.
A Grignano, il 26 dicembre, nella parrocchia S. Pietro, concerto gospel a cura di Joyful voices gospel choir (ore 21,00).
CENTRO - Nel pomeriggio di domani, domenica 23, alle ore 17,00, piazza del Comune farà da scenario al concerto “Gospel sotto l'albero” del coro The gospel fire choir.
NORD - Domani, domenica 23, alla Casa del popolo di Coiano è i programma, alle ore 10,00, lo spettacolo di burattini “Giovannino” a cura della compagnia Pupi di Stac.
Mercoledì 26, alle 16,30, al circolo Favini, via Po 4, ancora burattini con “Il riccio e la lepre” a cura della compagnia Teatro Glug.
Giovedì 27, ore 21,00, nella chiesa di S. Bartolomeo, Coiano, concerto della corale S. Martino.
EST - Per la rassegna “Natale nella circoscrizione est” domani sera, domenica 23, nella chiesa di S. Cristina a Pimonte (via di Giolica di Sotto) concerto gospel alle ore 21,30 del coro The gospel fire choir diretto da Patrizia Calussi. Il concerto sarà preceduto (ore 21,00) dalla visita guidata alla chiesa di origine medievale, a cura dell'associazione “Fare Arte”.
Per i più piccoli giovedì 27, alle 16,30, nello spazio “La Tenda” di Mezzana (via Ferrucci), sarà di scena lo spettacolo “Si fa presto a dire regali (gli Elfi al lavoro)” della compagnia “I formaggini guasti”, a cura dell'associazione Castellinaria, in collaborazione con l'associazione La Tenda.
1339/07
Condividi su: