01/02/2008 14:04
Viabilità
Da domani (sabato 2) fino a venerdì 8 febbraio
Declassata, deviazioni al traffico in zona Questura
Da domani (sabato 2 febbraio), per una settimana (fino a venerdì 8), il traffico sulla Declassata (v.le Leonardo da Vinci), in prossimità della Questura, subirà alcune deviazioni, a causa di un'interruzione per lo spostamento di sottoservizi all'altezza di via delle Fonti.
Il traffico proveniente da Pratilia, in direzione del casello autostradale di Prato est e del ponte Lama, sarà immesso su via Migliore di Cino (il tratto stradale antistante la Questura) per rientrare sulla Declassata dalla rotonda con via E. Berlinguer; il traffico proveniente dal ponte Lama e dal casello di Prato est per Pratilia subirà una leggera deviazione di traiettoria per evitare l'interruzione (l'aggirerà passandovi accanto), in virtù di un apposito braccio stradale realizzato nella circostanza.
Lo scavo sulla Declassata, all'altezza di via delle Fonti, per lo spostamento di sottoservizi, fa parte delle opere preliminari per la costruzione del nuovo sottopasso sul viale Leonardo da Vinci, all'altezza della sede della Questura.
97/08
Condividi su: