27/02/2008 12:40
Viabilità
Le modifiche scattano da giovedì 28 febbraio
Via Cironi aperta, via Magnolfi chiusa
Due novità, per quanto riguarda l'area pedonale urbana (Apu), a partire da domani, giovedì 28 febbraio: via Cironi, nel tratto fra via Magnolfi e via S. Giorgio/via S. Marghherita, in direzione di quest'ultime, sarà aperta al transito dei mezzi autorizzati; mentre sarà bloccato l'accesso (e l'uscita) in via Mangnolfi per l'installazione di paletti e catene di sbarramento all'intersezione con via Cavallotti.
Le novità, introdotte, riguardano dunque il nuovo senso di marcia in via Cironi e, di fatto, la chiusura definitiva di via Magnolfi, mentre viene confermata la classificazione in Apu delle due strade.
Il provvedimento, firmato stamani dall'assessore Enrico Giardi, e condiviso dalla circoscrizione Centro, prevede anche la reintroduzione della pulizia strade settimanale (mercoledì notte) in via Cironi, la soppressione degli spazi di sosta in via Magnolfi, causa sua trasformazione in strada senza uscita, nonchè la creazione di soste per residenti e clienti del vicino hotel in piazza Lippi (fronte logge del mercato).
188/08
Condividi su: