09/05/2008 14:34
Viabilità
Nel tratto fra via Gioberti e via Gobetti dal 12 maggio
Via Matteotti chiusa per un mese per lavori alla rete gas
Chiusa al traffico via Matteotti da lunedì 12 maggio, fino al termine dei lavori (presumibilmente fine maggio/inizio giugno), nel tratto fra via Gioberti a via Gobetti. E' la seconda fase dei lavori per la sostituzione della rete del gas, ad opera di Consiag, con successiva riasfaltatura.
Il traffico per piazza Mercatale sarà deviato da via Gioberti (obbligo di svolta a sinistra) su via Bruno Buozzi, che nel tratto fra la stessa via Gioberti e via Gobetti diventerà a senso unico in direzione di quest'ultima (in pratica da via Gobetti non si potrà entrare in via Buozzi), e su via Gobetti che diventerà a senso unico (inversione dell'attuale senso di marcia) nel tratto da via Buozzi al Ponte al Mercatale/via Matteotti in direzione di piazza Mercatale. Per effetto delll'inversione del senso unico di marcia in via Gobetti, da via Buozzi al Ponte al Mercatale, da via Amendola sarà obbligatorio svoltare a destra verso piazza Mercatale.
Il traffico verso La Pietà sarà deviato da via Matteotti in via Gioberti, che sarà posta a senso unico verso via Guicciardini, da dove i veicoli rientreranno su via Gobetti per La Castellina e piazza della Pietà.
Inoltre saranno istituiti i seguenti divieti di sosta. In via Buozzi, nel tratto fra via Gioberti e il numero civico 42 e fra il numero civico 3 e via Gobetti (consentita in questo caso solo la sosta negli appositi spazi riservati agli invalidi); in via Gioberti fra via Matteotti e il numero civico 4 e fra il numero civico 14 e via Buozzi ma limitatamente al latto destro in direzione di via Guicciardini; in via Gobetti nel tratto fra via Bozzi e il numero civico 19.
459/08
Condividi su: