13/06/2008 12:07
Pubblico Impiego
Saranno assunti quattro collaboratori amministrativi
Bando del Comune riservato ai disabili
Le domande entro il 27 giugno
Il Comune ha indetto una selezione pubblica - riservata esclusivamente alle persone disabili (legge 69/99)- per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro collaboratori amministrativi.
Le mansioni cui saranno adibiti i lavoratori riguardano, fra gli altri, la redazione di atti e provvedimenti, la spedizione di fax e telefax, la gestione di posta in arrivo ed in partenza e di archivi e schedari, la notifica di atti.
Questi i requisiti richiesti per l'assunzione: età non inferiore ai 18 anni; scuola dell’obblig (licenza elementare se conseguita anteriormente al 1962 ovvero licenza media inferiore se conseguita successivamente); patente di guida cat. B; appartenenza ad una delle categorie di cui all’art. 1 della L. 68/99; iscrizione, al momento della presentazione della domanda, negli elenchi presso i Servizi per l’Impiego della Provincia di Prato; possesso di tutti i requisiti previsti per l’accesso al pubblico impiego.
Tali requisiti devono sussistere alla data di pubblicazione dell’avviso, quindi a partire dal 13 giugno.
La prova di idoneità, che si terrrà fra il 24 e il 31 luglio, sarà costituita da una prova pratica e da un colloquio.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 27 giugno.
Il testo integrale del bando può essere consultato presso l'albo pretorio del Comune di Prato, sul sito internet del Comune (www.comune.prato.it/lavoro/), nonché presso il Centro per l’Impiego della Provincia di Prato.
Per qualsiasi chiarimento e informazione relativo al procedimento di assunzione gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Risorse Umane ai seguenti numeri telefonici: 0574/1836293-1836331.
Per chiarimenti inerenti la formazione della graduatoria occorre rivolgersi al Centro per l’Impiego della Provincia di Prato al seguente numero telefonico :0574-613211.
604/08
Condividi su: