30/07/2008 13:11
Circoscrizioni
Venerdì 1 agosto ore 21.30 al Teatro di Periferia
Prato Cinema Sud, interverrà l'attore Roberto Visconti
E' uno dei protagonisti del film in proiezione 'La donna del nord'
Seconda serata evento nell'ambito della rassegna Prato Cinema Sud promossa dalla circoscrizione omonima: venerdì 1 agosto, al Teatro di Periferia (via Albertesca Iolo), interverrà uno dei protagonisti del film in proiezione “La donna del nord”, l’attore pratese Roberto Visconti, al quale sarà consegnata una targa di riconoscimento con l’augurio di nuove e grandi glorie.
Roberto Visconti, attore di teatro e cinema si è formato, giovanissimo, al Laboratorio di Luca Ronconi a Prato. In teatro ha lavorato con registi come Egisto Marcucci, Carlo Lizzani e Giancarlo Cauteruccio; ultimamente ha lavorato anche nel cinema in film come “The Passion” regia di Mel Gibson e “Gli eroi di Podrute” di Mauro Curreri, presentato in anteprima alla 63esima Mostra del Cinema di Venezia.
La rassegna Prato Cinema Sud prosegue con le proiezioni degli ultimi due film in programmazione: lunedì 4 agosto “Madonna che silenzio c’è stasera” con Francesco Nuti e giovedì 7 agosto “Evelina e i suoi figli” con Pamela Villoresi.
802/08
Condividi su: