16/12/2008 13:40
Comune
La nomina sabato scorso durante l'assemblea nazionale
Il ragioniere capo presidente toscano Anutel
Il dirigente del settore servizi finanziari del Comune di Prato, Luca Eller Vainecher, è il nuovo presidente toscano dell'Anutel, l'associazione nazionale uffici tributi Enti locali, sorta nel 1994. La nomina è avvenuta sabato scorso durante l'assemblea generale dell'associazione, svoltasi nell'aula consiliare del Comune di Fiumicino.
In Italia all’Anutel sono già associati circa 2.200 enti locali fra comuni e province. In Toscana sono quasi 120, fra cui Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Pisa, Prato e Siena.
Il neo presidente regionale, nel ringraziare l’assemblea per la fiducia, si è impegnato «a ben rappresentare a livello regionale la missione dell’Anutel e degli enti locali associati e comunque di tutti quelli, associati o meno, del comparto pubblico degli enti locali». In particolare ad «offrire un contributo di idee ed iniziative in un momento particolarmente difficile, ma anche importante, nel quale il tema del federalismo fiscale previsto dalla Costituzione dovrebbe cominciare a muovere i primi concreti passi».
1263/08
Condividi su: