05/01/2009 13:33
Circoscrizioni
Tanti appuntamenti con la vecchietta più amata dai piccoli
La Befana arriva nelle Circoscrizioni
A cavallo della sua scopa la Befana arriva nelle Circoscrizioni comunali per chiudere i ricchissimi cartelloni di eventi natalizi presentati quest'anno: per 'Natale... bambino' alla Circoscrizione nord domani alle 17.00 presso il Teatro Vittoria in via Don Lionello Maiani ci sarà lo spettacolo per bambini di fiabe animate ed intermezzi di magia 'Titatò, tititì titità’ con Cicco Petrillo e Lorenzo Costanzo. L'ingresso è libero e ovviamente, a conclusione della serata, arriverà la Befana.
Nel Quartiere est domani sera alle 21.00 ci sarà la Festa della Befana al Teatro La Tenda di Mezzana, a cura dell'associazione 'La Tenda', in collaborazione con la Misericordia di Mezzana. i festeggiamenti cominceranno però già alle 14.30 con il corteo delle Befane dalla sede della Misericordia di Mezzana alla 'Tenda' e consegna dei doni.
A seguire: giochi e animazioni a cura della Compagnia teatrale 'Il Sogno Utile'.
Nel Quartiere sud 'Arrivano i cantastorie, ovvero storie con cappuccio', spettacolo per bambini di burattini recitato e cantato dal vivo a cura di BurattaLaLuna, alle 16.30 presso la parrocchia di Cafaggio.
Nella Circoscrizione ovest la vecchietta farà visita ai bambini in vari circoli e rioni: sarà nel primo pomeriggio al Circolo Arci di S.Paolo con giochi e regali, al Centro sociale di Borgonuovo e dalle 15.00 in poi al Circolo Grassi di Narnali con la pentolaccia. A Maliseti dalle 15.00 zampognari, danze e canti per le vie della frazione a cura dell'associazione Octava rima. Alle 16.00 al Circolo Arci Rossi di S.Ippolito il Teatro dell'Istante presenta 'I formaggini guasti in 'Il Natale di Malvina', commedia per bambini e adulti.
cb
7/09
Condividi su: