27/03/2009 10:10
Commercio
E' stato emesso dal Servizio per le attività promozionali
Mercato filiera corta, avviso pubblico per le aziende
Le domande devono pervenire entro il 3 aprile prossimo
Un avviso pubblico per partecipare al 'mercato dei produttori o della filiera corta di Prato' è stato pubblicato dal Servizio per le attività promozionali del Comune. Il mercato della filiera locale sarà riservato agli agricoltori con produzioni tipiche e di qualità provenienti dal territorio e ai piccoli artigiani di riconosciuta tradizionalità. In particolare i produttori agricoli dovranno essere specializzati in prodotti di agricoltura tradizionale, biologica, biodinamica, integrata o di viticoltura, o tipici DOP, IGP, STG o prodotti promossi da strutture associative quali “Le Strade del Vino” o “Presidi Slow Food” e Piccoli Artigiani di riconosciuta tradizionalità della filiera locale e si svolgerà ogni terzo sabato del mese.
Le aziende interessate, entro il 3 aprile prossimo, dovranno presentare la domanda in carta libera direttamente al Comune di Prato, Servizio Attività Promozionali (piazza del Comune 2,
via fax al n. 0574/1837362, via e-mail (attivitapromozionali@comune.prato.it), oppure recapitandola, personalmente o tramite raccomandata, al protocollo generale del
Comune di Prato.
Per le domande di partecipazione pervenute il Comune provvederà a stilare una graduatoria che sarà resa pubblica. Le richieste pervenute dopo ill 3 aprile andranno a costituire una seconda graduatoria a cui si attingerà, di volta in volta, esaurita la prima .
Le domande di partecipazione sono reperibili sul sito web del Comune di Prato (www.comune.prato.it), presso l’URP (piazza del Comune), presso l’associazione Slow Food Prato e le associazioni locali degli agricoltori.
Info
Servizio Attività promozionali
tel. 0574 1835913 -0574 1835975 - 335 5612225.
280/09
Condividi su: