28/07/2009 14:12
Agenda
A partire da oggi
Sampieri nuovo dirigente del settore Attività Economiche
Al dirigere il Servizio Organi Istituzionali subentra Ducceschi
Dopo aver svolto per oltre quindici anni il ruolo di capo gabinetto del Comune, il dottor Luciano Sampieri è da oggi il nuovo dirigente del Settore 'Pianificazione strategica e Attività economiche' che fa capo all'assessore Roberto Caverni. Sampieri conserverà anche il ruolo di dirigente dei Servizi Demografici e del Decentramento.
Nella sua funzione di capo-gabinetto, il dottor Sampieri è stato al fianco di tre sindaci: Claudio Martini, Fabrizio Mattei (sindaco per due mandati) e Marco Romagnoli. Noto a tutti per le sue doti di serietà, onestà intellettuale e di attaccamento all'Amministrazione, è sempre stato all'altezza del suo delicato ruolo. Si ricorda, a questo proposito, l'accurata organizzazione delle visite alla nostra città di due presidenti della Repubblica, Oscar Luigi Scalfaro e Carlo Azeglio Ciampi.
Al posto del dottor Sampieri subentra, in qualità di dirigente del Servizio Organi istituzionali, il dottor Giovanni Ducceschi, che manterrà comunque l'incarico di dirigente del settore Affari genarali.
576/09
Condividi su: