Spento il semaforo all'Incrocio fra via Cava e via dei Fossi
A partire dal 19 agosto, fino al termine dei lavori di messa in sicurezza delle situazioni urbane ad alto rischio e comunque non oltre il 30 settembre, la viabilità nella zona di via Cava subirà una serie di modifiche. Definitivo sarà, invece, lo spegnimento del semaforo all'incrocio fra via Cava e via dei Fossi.
Via Cava, nel tratto compreso tra via dei Fossi e via della Gora del Pero, diventa senso unico di circolazione in questa direzione. Via Cava, in corrispondenza dell'intersezione con via della Gora del Pero, diventa senso vietato verso via dei Fossi. In via Piazzanese, in corrispondenza dell'intersezione con via Cava, c'è l'obbligo di svolta a destra.
Via dei fossi, nel tratto compreso tra via G. De Ruggiero e via Cava, diventa senso unico di circolazione in questa direzione. In via dei Fossi, in corrispondenza dell'intersezione con via Cava, è consentita la svolta a destra e a sinistra, ma diventa senso vietato verso via G. De Ruggiero. In via Cava, per il traffico proveniente dal lato della località Cafaggio, in corrispondenza dell'intersezione con via dei Fossi, sono consentite le direzioni a diritto e a destra.
Via della Gora del Pero, nel tratto compreso tra via Cava e via G. De Ruggiero, diventa senso unico di circolazione in questa direzione. Via della Gora del Pero, in corrispondenza dell'intersezione con via G. De Ruggiero diventa senso vietato verso via Cava. In via della Gora del Pero, nel tratto compreso tra via Cava e via G. De Ruggiero, sul fronte dei civici dispari, entra in vigore in divieto di sosta. Via della Gora del Pero, nel tratto senza sfondo compreso tra via G. De Ruggiero e i campi, diventa a doppio senso di circolazione. In via della Gora del Pero, in corrispondenza dell'intersezione con via G. De Ruggiero, per il traffico proveniente dal lato senza uscita, c'è l'obbligo di dare la precedenza e di svolta a destra. In via G. De Ruggiero, in corrispondenza dell'intersezione con via della Gora del Pero c'è lo stop, con direzione obbligatoria a sinistra. Via G. De Ruggiero, in corrispondenza sia dell'intersezione con via dei Fossi che di quella con via Caduti sul Lavoro, diventa strada senza uscita.
nt
Condividi su: