"Giocacipě... in erba", domani la festa conclusiva
Domani, giovedì 10 settembre, a partire dalle 17, nei giardini di viale Montegrappa, si svolgerà la festa conclusiva del ciclo di laboratori di animazione e spettacolo “Giocacipì… in erba” , il progetto realizzato nel corso dell’estate dal Servizio Educazione e Cultura dell’Infanzia in collaborazione con le circoscrizioni Centro, Nord e Ovest.
Numerosissimi bambini, accompagnati dai loro genitori e dai nonni hanno avuto la possibilità di partecipare alle diverse attività che si sono realizzate nei giardini pubblici di Prato: giochi, spettacoli, laboratori creativi offerti gratuitamente a quelle famiglie che trascorrono gran parte dell’estate in città e cercano nei giardini pubblici refrigerio, ma anche spazi di svago e di aggregazione.
La festa di domani sarà, dunque, l’ultimo appuntamento per tutti coloro che d'estate hanno seguito l’iniziativa e per tutti i bambini e le bambine che, in attesa dell’inizio della scuola, abbiano voglia di trascorrere un pomeriggio spensierato. Sarà possibile giocare con giochi e giocattoli di una volta, nei laboratori condotti dall’associazione il Sicomoro, esprimere la propria creatività nei laboratori dell’associazione Formato Famiglia e immergersi nelle pieghe di un coloratissimo paracadute che si muoverà al ritmo di musica e canti.
Alle 18.30 l’associazione Fantulin concluderà la serie di attività con lo spettacolo “Fiabe per tutti”, una divertente performance con la quale darsi appuntamento alla prossima estate.
Info: Servizio Educazione e Cultura dell’Infanzia – Via Santa Caterina, 17 - Prato - Ufficio Giocacipì Tel. 0574 – 1835185 o 1835184, infanzia@comune.prato.it, www.comune.prato.it.
nt
Condividi su: