salta la barra


Comune di Prato

 indietro
10/09/2009 17:33
Sport Risolto il problema tribune al campo Chersoni di Iolo. La struttura pronta entro Sabato.

500 nuovi posti a sedere per I Cavalieri Rugby

Il consigliere delegato Soldi: "Mantenuta la promessa con la squadra ed i tifosi"

Risolto il problema delle tribune per la squadra di rugby I Cavalieri Prato. Lo ha annunciato il consigliere delegato Leonardo Soldi questo pomeriggio durante il consiglio comunale, rispondendo ad una domanda di attualità del presidente del gruppo IDV, Aurelio Donzella.

Sabato prossimo la squadra fiore all'occhiello della nostra città giocherà di fronte a nuove tribune. La struttura, da 500 posti a sedere, verrà montata domani mattina al campo Chersoni di Iolo e sarà pronta per il fischio d'inizio di Sabato. Mantenendo fede alle promesse fatte ai tifosi e alla squadra, l’Amministrazione Comunale ha così provveduto con tempestività a risolvere l’urgenza posti a sedere che, alla luce della grande affluenza di pubblico prevista per l’incontro con la Benetton Treviso, rischiava di compromettere la fruibilità della partita da parte del pubblico.

“Ottemperando al mandato affidatomi dal sindaco Roberto Cenni – ha affermato a margine del consiglio comunale Leonardo Soldi – sono felice di aver contribuito, con il massimo dell’impegno che potevo profondere, a risolvere questa emergenza per i Cavalieri”.

Peraltro i responsabili tecnici del Comune hanno già preso accordi con la commissione comunale di vigilanza per un’estensione dell’agibilità dagli 850 attuali (500 a sedere e 350 in piedi) a 1299 posti complessivi. Da parte sua l’assessorato alle politiche sportive si impegna a garantire questo numero di posti per l’intera durata della stagione sportiva.

Inoltre, Sabato mattina, saranno consegnati i nuovi bagni chimici necessari a sopperire le esigenze del maggior numero di posti.

“Non vedo l’ora che arrivi il momento dell’incontro di Sabato prossimo – ha concluso il consigliere delegato Soldi – per poter fare il tifo ai nostri Cavalieri insieme alle autorità presenti e alla città tutta”.

mc

692/09

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina