"Dai gusto alla vita", successo al pranzo di solidarietà
Grande successo della seconda edizione del pranzo di solidarietà “Dai gusto alla vita”, organizzato domenica scorsa dall’associazione “Carnevale Galcetello Prato Nord” in collaborazione con la Lega italiana contro i tumori e il patrocinio della circoscrizione stessa.
Oltre 350 le persone che hanno partecipato all’iniziativa: presente, fra gli altri, l’assessore Dante Mondanelli in rappresentanza dell’amministrazione comunale e i presidenti della circoscrizione Nord Alberto Manzan, della Lega tumori Carlo Fantappiè e dell’associazione “Carnevale Galcetello Prato Nord” Giancarlo Bottai.
Apprezzata in particolare la sensibilità dei cittadini, che hanno partecipato numerosi dimostrando così che l’attenzione verso la solidarietà è alta anche in un periodo di crisi come quello che sta attraversando il Paese.
Manzan ha ringraziato i volontari del “Carnevale Galcetello Prato Nord” che da anni si adoperano per sensibilizzare i cittadini alla solidarietà e ha evidenziato l'impegno della circoscrizione per promuovere l’attività associazionistica.
nt
Condividi su: