Cambia il servizio di trasporto per studenti fra Prato e Legri
A partire da lunedì 26 ottobre, nella zona di Pizzidimonte, cambierà il servizio di trasporto pubblico utilizzato dagli studenti.
A seguito di un accordo tra l’assessorato alla Mobilità del Comune e l’azienda di trasporto CAP SCARL, sarà deviata la corsa scolastica Legri-Prato (in partenza da Legri alle ore 7:25) per il trasporto degli studenti alle scuole Cironi di viale della Repubblica.
Il transito dalla fermata posta in via Bresci 14 a Pizzidimonte è previsto per le ore 7:50. Grazie a questa variante d’esercizio gli studenti diretti alle scuole Cironi di Prato non dovranno più spostarsi con mezzi propri fino a La Querce (via Firenze) ove attualmente accedono al servizio.
Sempre da lunedì 26 ottobre verrà deviata su Pizzidimonte la corsa scolastica Legri-Calenzano-Prato (in partenza da Legri alle ore 13:45) con transito dalle scuole medie di Calenzano alle ore 14:05. Con questa variante d’esercizio verrà data la possibilità di un veloce ritorno a casa agli studenti di Pizzidimonte che frequentano la scuola media di Calenzano.
gs
Condividi su: