Il sindaco Cenni ha donato la Mazza dei Gonfalonieri al Prefetto S.E. Eleonora Maffei
Il sindaco Roberto Cenni ha ricevuto questa mattina nel suo ufficio il Prefetto di Prato, S.E. dott.ssa Eleonora Maffei, che si accinge a lasciare il suo incarico nella nostra Città.
Il Sindaco ha ringraziato il Prefetto per il proficuo impegno e la grande passione dedicati al nostro territorio nell’affrontare i gravosi impegni che si sono presentati durante questi anni del suo mandato alla guida della Prefettura. A sua volta la dott.ssa Maffei ha manifestato la propria gratitudine verso la città di Prato e per la cordiale accoglienza ricevuta in questi anni e la fattiva collaborazione dell’Amministrazione Comunale e di tutte le Istituzioni cittadine.
Il sindaco Cenni ha così consegnato alla dott.ssa Maffei la Mazza dei Gonfalonieri, come dono del Comune. Si tratta del più alto riconoscimento che l'Amministrazione conferisce agli ospiti illustri.
Alla consegna erano presenti gli assessori Anna Lisa Nocentini e Aldo Milone, il Presidente del Consiglio Comunale Maurizio Bettazzi e il Capo di Gabinetto dott. Giovanni Ducceschi.
mc
Condividi su: