Selezione di progetti da presentare alla Regione Toscana
Il Comune di Prato ha pubblicato un avviso per la selezione di progetti da inserire nel Quadro Progettuale Locale sul Bando APQ 2010-Sviluppo delle Politiche Giovanili della Regione Toscana. L’avviso integrale è consultabile sul sito internet del comune di prato all'indirizzo: www.comune.prato.it/bacheca/avvisi e sul portale giovani del comune di prato all’indirizzo http://portalegiovani.prato.it.
Saranno inseriti nel Quadro Progettuale Locale progetti che prevedano interventi rivolti alla fascia 14-29 con preferenza per la fascia adolescenziale.
Possono presentare i progetti le associazioni giovanili del territorio di Prato.
Il progetto dovrà pervenire, con consegna a mano, all’Ufficio Politiche Giovanili presso Officina Giovani, entro e non oltre le ore 18.00 del 26/11/2009.
Allo scopo di informare più approfonditamente le associazioni giovanili del territorio il Servizio Politiche Giovanili predispone un incontro pubblico alla presenza del Consigliere delegato del Sindaco per le Politiche Giovanili il giorno 17 novembre ’09 alle ore 17.30 presso la struttura di Officina Giovani.
Per informazioni:
Osservatorio Politiche Giovanili – tel. 0574 1836725
nt
Condividi su: