salta la barra


Comune di Prato

 indietro
13/11/2009 15:57
Sicurezza Prato riconfermata nell'esecutivo del Forum Italiano Sicurezza Urbana

"Il caso Prato all'attenzione nazionale"

Si è svolta a Modena l'Asseblea Nazionale del FISU (Forum Italiano Sicurezza Urbana), cui aderiscono oltre centro città italiane. Il tema era la sicurezza della città e dei cittadini: le proposte del Forum Italiano Sicurezza Urbana.

In rappresentanza del sindaco Roberto Cenni ha partecipato a questa assemblea l'assessore alla Sicurezza Aldo Milone, che in merito all'evento dichiara quanto segue:

"Dopo Parma, anche a Modena il caso Prato con le sue problematiche ha destato l'attenzione dei partecipanti e anche di alcuni rappresentanti di città europee. Credo che mai come in questi ultimi mesi il caso Prato sia stato portato all'attenzione nazionale con le sue problematiche e pertanto la giunta Cenni si augura, dopo tanta esposizione mediatica e la partecipazione ai molti convegni, che si possa dare una soluzione alle tante necessità dei cittadini sul fronte della sicurezza, speranche anche e soprattutto nell'aiuto da parte del Governo. A dimostrazione di ciò la città di Prato è stata riconfermata membro dell'esecutivo del FISU con votazione unanime".

mc

911/09

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina