Natale, Santo Stefano e San Silvestro: gli appuntamenti ufficiali per l'Amministrazione
Dopo il grande successo di pubblico con la “Festa d’inverno” e la distribuzione di caldarroste nelle Domeniche del 13 e 20 dicembre scorsi, in occasione delle prossime festività natalizie e di fine d’anno, come tradizione l’Amministrazione Comunale parteciperà in forma ufficiale alle seguenti celebrazioni:
Il 25 dicembre, Natale, alle ore 17,30 il Gonfalone della Città, scortato dai Valletti Comunali e dall'assessore al Bilancio, Adriano Ballerini, parteciperà in Cattedrale alla tradizionale Ostensione della SS Cintola dal Pulpito di Donatello.
Il 26 dicembre, l'Amministrazione parteciperà alle ore 10 con il Gonfalone ed i Valletti Comunali, alla solenne concelebrazione eucaristica in cattedrale in onore del Patrono Santo Stefano. Indosserà la fascia tricolore il vice sindaco, Goffredo Borchi.
Il 31 dicembre, alle ore 18, il Gonfalone della Città, accompagnato dall'assessore all'Integrazione, Giorgio Silli, parteciperà in Cattedrale alla S.Messa ed al canto del Te Deum di ringraziamento.
Alle ore 22 in Piazza S.M. delle Carceri, inizierà una serata di intrattenimento musicale, in attesa della mezzanotte per poi assistere ad uno spettacolo pirotecnico dal Castello dell’Imperatore, per il saluto al nuovo anno con un brindisi offerto dall’Amministrazione Comunale.
mc
Condividi su: