salta la barra


Comune di Prato

 indietro
23/12/2009 11:21
Protezione civile La situazione è costantemente monitorata dal Centro Operativo Emergenze in stretta collaborazione con la Provincia

Prosegue l’allerta della Protezione Civile

L'assessore Mondanelli: "Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli operatori per il lavoro eccezionale svolto nelle condizioni critiche di questi giorni con assoluta dedizione e grande professionalità"

In continuità con l’evento neve-ghiaccio è scattato l’allerta per la possibilità di fenomeni alluvionali interessanti il nostro territorio, a seguito delle piogge copiose e del rapido scioglimento della neve.

La situazione viene costantemente monitorata dal Centro  Operativo Emergenze in stretta collaborazione con la Provincia di Prato, pronti ad attuare il piano previsto in questi casi.

"Colgo l’occasione – dichiara l’assessore alla Protezione Civile, Dante Mondanelli – per ringraziare tutti gli operatori, dall’Ingegner Lorenzo Frasconi, al responsabile Emergenze Sergio Brachi, e tutti i preziosi volontari, per il lavoro eccezionale svolto nelle condizioni critiche di questi giorni con assoluta dedizione e grande professionalità. Ora possiamo dirlo - conclude l’assessore - di fronte ad un evento del tutto straordinario, quale 'l’emergenza ghiaccio' dei giorni scorsi, nonostante i comprensivi disagi dei cittadini, Prato ha tenuto meglio di altre città, e questo grazie a tutti gli uomini e le donne della Protezione Civile e di tutte le altre forze istituzionali e volontaristiche impegnate sul campo. Rivolgo un pensiero particolare a tutti gli operatori della ASL 4  che hanno egregiamente sopportato un carico di lavoro davvero eccezionale".        

mc

1090/09

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina