salta la barra


Comune di Prato

 indietro
29/12/2009 15:14
Protezione civile La decisione presta questa mattina dalla giunta. Dal sindaco Cenni un plauso per l'egregio lavoro svolto da professionisti e volontari

120mila euro del fondo straordinario alla Protezione Civile

La somma sarà gestita dal tavolo di Protezine Civile e servirà a garantire in maniera capillare la sicurezza dei cittadini in questi giorni di particolare emergenza

Durante la giunta di questa mattina è stato stabilito di attingere al fondo straordinario di emergenza la somma di 120mila euro per destinarla alla Protezione Civile.

Una scelta necessaria per far fronte, in termini di risorse umane, all'emergenza maltempo che sta affliggendo anche il territorio pratese ormai da molti giorni e che preannuncia di perdurare almeno fino alla fine della settimana in corso.

La somma stanziata sarà gestita attraverso il tavolo di Protezine Civile e servirà a garantire in maniera capillare la sicurezza dei cittadini in questi giorni di particolare emergenza.

A tal proposito il sindaco Roberto Cenni afferma che: "La protezione civile ha dato in questi giorni davvero il meglio di sé, professionisti e volontari hanno lavorato ininterrottamente dal 22 dicembre in poi, effettuando turni anche di 48 ore consecutive. Si tratta di una prova importante che è giusto ricordare e sottolineare".

mc

1110/09

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina