salta la barra


Comune di Prato

 indietro
30/12/2009 12:10
Capodanno A causa dell'allerta meteo della Protezione Civile per la notte di San Silvestro

Annullata la Festa di Fine Anno

La Festa si terrą, con ogni probabilitą, per l'Epifania. Musica dal vivo, brindisi e fuochi d'artificio rimandati di una settimana

Alla luce delle condizioni meteorologiche sfavorevoli l'Amministrazione si vede costretta, suo malgrado, a rinviare la Festa con musica dal vivo e brindisi di mezzanotte in Piazza Santa Maria delle Carceri fissata per domani, Giovedì 31 dicembre.

Come già anticipato ieri, a causa dell'allerta meteo in particolare per la notte di San Silvestro, Vigili del Fuoco e Forze dell'Ordine saranno concentrati nelle operazioni di Protezione Civile e non potrebbero essere peraltro impiegati per garantire la sicurezza nei luoghi della festa e durante il lancio dei giochi pirotecnici.

La Festa, con lo spettacolo di musica dal vivo, i fuochi e il brindisi offerto alla cittadinanza, è pertanto rimandata. Si terrà con ogni probabilità per l'Epifania, Mercoledì 6 gennaio 2010. In ogni caso, non appena l'appuntamento sarà confermato in via definitiva, ne sarà data comunicazione ufficiale.

mc

1112/09

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina