salta la barra


Comune di Prato

 indietro
05/02/2010 13:16
Comune L'incontro era stato chiesto sette giorni or sono.

Il comitato La Querce è stato ricevuto dal capo di gabinetto del sindaco

Il comitato La Querce aveva fatto sapere di non essere mai stato ascoltato dalla passata Amministrazione di centrosinistra. Già avvenuti gli incontri con il presidente Ciardi e con l'assessore Caverni

In relazione a quanto comunicato dal gruppo Pd, l'Amministrazione fa sapere che questa mattina, dopo appena una settimana dalla presentazione della richiesta, il capo di gabinetto del sindaco, dott. Giovanni Ducceschi, ha ricevuto una rappresentanza dei cittadini residenti nella zona de La Querce. Da sottolineare è che al momento della richiesta di incontro, presentata in data 29 gennaio scorso, i membri del comitato La Querce si erano dimostrati ben lieti di incontrare il capo di gabinetto su delega del sindaco, ribadendo che non avevano ricevuto alcuna risposta alle loro domande dalla passata amministrazione di centrosinistra. Gli stessi erano già stati ricevuti dal presidente della circoscrizione Est, Alessandro Ciardi, e dall'assessore ai Lavori Pubblici, Roberto Caverni.

Quanto all'incontro di questa mattina il comitato ha esposto la situazione della zona in particolare evidenziando problemi relativi alla rete fognaria in precarie condizioni, la mancanza di parcheggi - e quindi la sosta selvaggia delle auto davanti alle abitazioni e ai cassonetti di immondizia con impossibilità di conferimento rifiuti -, la scarsa manutenzione del manto stradale, l’occasionalità degli interventi da parte della Polizia Municipale, la poca manutenzione al cimitero. Da parte sua, il capo di gabinetto si è fatto carico di riferire l’esito dell’incontro al sindaco Roberto Cenni e, per quanto di competenza, anche al presidente della circoscrizione Est. Il dott. Ducceschi contatterà inoltre anche il comandante della Polizia Municipale, Andrea Pasquinelli, per le informazioni del caso.

mc

111/10

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina