Via Ferrucci, asfaltatura e risanamento del manto stradale
A partire dalle ore 9 del 10 febbraio fino al termine dei lavori, comunque non oltre le ore 18 del 20 febbraio, saranno effettuati lavori di risanamento e asfaltatura del manto stradale di via F. Ferrucci, che sarà chiusa al traffico, a fasi progressive, nel tratto compreso tra via Don Pio Vannucchi e via Viaccia a Mezzana e successivamente nel tratto compreso tra via Viaccia a Mezzana e via della Villa.
Su entrambi i lati dei tratti di strada sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.
Durante la chiusura del tratto tra via Don Pio Vannucchi e via Viaccia a Mezzana il traffico veicolare di via F. Ferrucci, proveniente dal lato di via L. Valla, sarà deviato in via Don P. Vannucchi, via dei Caselli, via Viaccia a Mezzana, via F.Ferrucci; mentre il traffico veicolare di via F. Ferrucci, proveniente dal lato di viale G.Marconi sarà deviato in via V. Chiarugi, via dell'Agio,via Viaccia a Mezzana, via A. Traversari, via Don P. Vannucci, via dei Caselli, via A. Fauli, via L. Valla, via F. Ferrucci.
Durante la chiusura del tratto tra via Viaccia a Mezzana e via della Villa, il traffico veicolare di via F. Ferrucci, proveniente dal lato di via L. Valla, sarà deviato in via Don P. Vannucchi, via dei Caselli, via dell'Agio, via della Villa , via F.Ferrucci; mentre il traffico veicolare di via F. Ferrucci, proveniente dal lato di viale G. Marconi, sarà deviato in via della Villa, via dell'Agio, via Viaccia a Mezzana, via F. Ferrucci.
L'esecuzione di tali lavori è comunque subordinata al completamento di analoghi interventi che, da domani 9 all'11 febbraio, interesseranno via Ferrucci nel tratto compreso tra via del Cittadino e via Michelozzo. Anche in questo tratto di strada durante i lavori sarà vietato il transito delle auto.
gs
Condividi su: