Commissioni consiliari, gli appuntamenti della settimana
LUNEDI’ 15 FEBBRAIO
Ore 15.00 - Assessorato urbanistica
Si riunisce la commissione consiliare n. 4 “Urbanistica, Ambiente, Protezione Civile”.
All'odg: 1) Presentazione dell’Ufficio del piano particolareggiato di sistemazione delle aree a servizi del PEEP di Galciana; 2) PDR 222/08 - denominato “La Farmacia” per la trasformazione di magazzino artigianale in edificio con destinazione commerciale e servizi (farmacia e studi medici) – richiedente: Miliotti Riccardo – ubicazione: Via J. Bettazzi 21
MERCOLEDI’ 17 FEBBRAIO
Ore 11.00
Si riunisce la commissione consiliare n. 3 “Sicurezza Urbana, Politiche dell’Immigrazione, Politiche giovanili, Lavori Pubblici, Mobilità, Trasporti”.
All'odg: la modulazione del traffico nella zona di Chiesanuova. Ritrovo alle ore 11 presso la sede della Circoscrizione Nord in via VII Marzo, 7. A seguire verrà effettuato un sopralluogo nella zona interessata.
Ore 11.30 - Palazzo Comunale
Si riunisce la commissione consiliare n. 5 “Politiche Sociali, Istruzione, Cultura, Sport” per proseguire la riunione con il Centro Aiuto alla Vita in cui si discutono erente le attività svolte.
GIOVEDI’ 18 FEBBRAIO
Ore 10.00 - Palazzo Comunale
Si riunisce la commissione consiliare n. 2 “Sviluppo Economico, Finanze, Patrimonio, Politiche Comunitarie” per discutere il seguente argomento: spese sostenute per la realizzazione degli impianti RSU nella Provincia di Prato – sentenza TAR Toscana n. 278/2009 – Oneri a carico del Comune di Prato e a favore della Regione Toscana – Indagine conoscitiva.
Ore 14.30 - Palazzo Comunale
Si riuniscono congiuntamente le commissioni consiliari n. 5 “Politiche Sociali, Istruzione, Cultura, Sport” e n. 3 “Sicurezza Urbana, Politiche dell’Immigrazione, Politiche giovanili, Lavori Pubblici, Mobilità, Trasporti” .
All'odg.: aggiornamento su Officina Giovani. Interviene Leonardo Soldi Consigliere delegato del Sindaco per le Politiche Giovanili.
VENERDI’ 19 FEBBRAIO
Ore 12.30
Si riunisce la commissione consiliare n. 3 “Sicurezza Urbana, Politiche dell’Immigrazione, Politiche giovanili, Lavori Pubblici, Mobilità, Trasporti” per effettuare un sopralluogo in piazza Stazione dove per esaminare le problematiche attinenti la parte viaria evidenziate dai taxisti. Saranno presenti l’Assessore alla Mobilità R.Caverni, i tecnici di riferimento ed il Presidente della Cooperativa Tassisti Pratesi.
nt
Condividi su: