Premiate le decorazioni natalizie pił belle
E' avvenuta ieri sera la premiazione ufficiale del concorso "Decora il Natale", indetto dalla circoscrizione Prato Centro nel dicembre scorso, per la progettazione delle migliori decorazioni realizzate in città in occasione delle feste natalizie.
Sei i vincitori cui sono state consegnate targhe e altri premi speciali. Al primo posto per la vetrina più bella si è piazzato il negozio Cose di Checca di via Luigi Muzzi; al secondo posto il negozio Anni Verdi di via del Serraglio; al terzo posto la piadineria I’ Golosone di via Roma.
Per la categoria "balconi e finestre" si sono classificate al primo posto Lucia Pierazzoli e Artese Claudia abitanti in via Santa Trinita e al secondo posto la scuola media Ser Lapo Mazzei di via del Seminario. Un premio speciale per il concorso scolastico è andato agli studenti della scuola elementare Cesare Guasti.
Il concorso “Decora il Natale. Balconi e vetrine in Festa" era aperto ai residenti, alle attività commerciali ed alle scuole del territorio circoscrizionale.
gs
Condividi su: