salta la barra


Comune di Prato

 indietro
03/03/2010 10:13
Circoscrizioni Appello del presidente Ciardi

Stop alle discariche ai bordi delle strade

Sono state segnalate in quattro punti del quartiere

La circoscrizione Prato Est dice basta ai comuli di rifiuti ai bordi delle strade  e dà mandato all'Asm di provvedere in tempi brevi alla rimozione delle tante discariche abusive indicando esattamente i punti in cui si trovano. Sono quattro le strade del quartiere ai cui bordi viene abbandonata la spazzatura:  via Ferrucci nei pressi del sottopasso autostradale;  viale De Gasperi tra I Lecci e l'Interporto, via di Filettole zona Pedecollinare;  via Bresci zona la Querce.

“Per far ritirare a livello stradale i rifiuti ingombranti – ricorda il presidente della circoscrizione,  Alessandro Ciardi,  - i cittadini possono contattare l'Asm (chiamando il numero 0574 7081) che provvede gratuitamente a farlo entro 7 giorni  presso il loro domicilio. Ciò vale per i rifiuti domestici;  per gli scarti dell'edilizia, che talvolta per inciviltà vengono scaricati a bordo della strada, devono essere osservate precise norme”.

“Chiediamo  ai cittadini – aggiunge il presidente della Commissione per il decoro urbano, Andrea Bonacchi,  – di segnalarci altre situazioni che richiedano interventi analoghi scrivendo a a.bonacchi@comune.prato.it. Sarà mio impegno provvedere quanto prima insieme ad Asm a rimuovere queste indecenze”.

gs

212/10

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina