salta la barra


Comune di Prato

 indietro
06/03/2010 12:30
Polizia municipale L'operazione messa a segno nel pomeriggio di Giovedì

Parrucchiere abusivo in via Pistoiese

Sequestrate le attrezzature, in attesa del provvidemento di confisca. All'acconciatrice è stata elevata una sanzione di 500 euro

Nell'ambito dei controlli per il contrasto all'illegalità economica, nel pomeriggio di Giovedì l’unità operativa Commerciale e Amministrativa della Polizia Municipale è intervenuta in un locale di via Pistoiese 71, dove è stata accertata l’esistenza di una attività di parrucchiere abusivo.

All’acconciatrice C.H., cittadina cinese di 44 anni, è stata contestata la violazione della legge regionale, che prevede una sanzione di 500 euro. Le attrezzature sono state poste sotto sequestro, in attesa del provvedimento di confisca.  

Già da alcune settimane gli agenti del Comando di piazza dei Macelli avevano notato all’ingresso dell’edificio la presenza dei tipici ideogrammi relativi alla promozione di questo genere di attività ed avevano posto sotto osservazione la zona.

Al momento dell’accertamento la donna stava svolgendo la propria attività su un cliente, mentre altri stavano sopraggiungendo nei locali.

Questo intervento è il più recente di una serie di serrati controlli nella zona di via Pistoiese, dove vengono segnalati costantemente casi di attività illecite.

mc

233/10

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina