salta la barra


Comune di Prato

 indietro
15/03/2010 15:10
Consiglieri del Sindaco In risposta al comunicato diramato dall'IDV

L'incarico all'ingegner Federico Mazzoni fu affidato dalla precedente giunta

Si tratta dei lavori di spostamento e ricollocamento dell'opera d'arte Prato88 sulla rotonda fra viale della Repubblica e viale Leonardo da Vinci

In merito al comunicato dell'IDV diramato questa mattina, l'Ingegner Federico Mazzoni, membro della consulta dei consiglieri del sindaco, dichiara quanto segue:

"Posso capire che l’IDV ,nel suo furore censorio–elettorale, incorra in qualche approssimazione, ma almeno le date dei documenti pubblici dovrebbe leggerle. L’incarico a cui si fa riferimento, ovvero i lavori di spostamento e ricollocamento dell'opera d'arte Prato88 sulla rotonda fra viale della Repubblica e viale Leonardo da Vinci, mi è stato infatti affidato dalla precedente Amministrazione, della cui maggioranza se non erro l’IDV medesima faceva parte, solo in virtù del fatto che io sono stato all’epoca dell’installazione uno dei progettisti strutturali dell’opera e ne conosco quindi approfonditamente le caratteristiche, avendone anche curato i restauri superficiali più volte. Mi fu anche espressamente richiesto dal presidente Beccaglia di occuparmi della questione quando cominciò a delinearsi la necessità dello spostamento. L’incarico prevede lo stratosferico compenso forfetario di 9800 euro, comprensivo delle spese. La delibera per lo spostamento dell’opera è la n°211 del 19.05.2009, a firma Romagnoli. La determina dirigenziale di incarico è la n° 1632 del 9 giugno 2009, con la conseguente convenzione d’incarico del 10 giugno".          

mc

277/10

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina