"Sulle ali della fotografia", primo appuntamento
Venerdì 16 aprile, alle ore 21.15, nel salone consiliare della circoscrizione Prato Nord (via 7 Marzo 15), primo appuntamento di “Sulle ali della fotografia”, iniziativa promossa dalla Circoscrizione in collaborazione con il gruppo fotografico “Imagoclub” giunta quest'anno alla seconda edizione .
Il gruppo “Imagoclub” - fondato 32 anni fa all’interno della Misericordia di Coiano per iniziativa di un gruppo di giovani - si è fatto conoscere, con le sue innumerevoli e qualificate attività sul territorio, come uno dei più attivi gruppi fotografici di Prato.
Già dal 2009 i soci hanno deciso di proporre questa manifestazione per far conoscere, anche ai non addetti ai lavori, il mondo degli audiovisivi fotografici quale nuovo strumento di comunicazione e conoscenza per tutti. Il programma di quest’anno si propone di far avvicinare gli spettatori a popoli e tradizioni diverse dalle nostre ma ugualmente importanti.
I lavori in proiezione venerdì prossimo. “Siria: frammenti di antiche civiltà” di Alberto Pellegrini, “Namibia: colori, deserti e antichi spazi Africani’’ di Alberto Pellegrini; “Senegal, paese tra terra e mare” e “Nigerian life” di Cristina Bartolozzi e C. Moscardi; “Malta” di Claudio Nesti e “Uzbekistan” di Brunero Lucarini.
Ingresso gratuito.
Info: Circoscrizione Nord tel.0574.697711
nt
Condividi su: