Palazzo Pacchiani resta il luogo deputato alle attività partecipative. Disponibilità di risorse nel Bilancio di previsione 2010
Continuano, nella sede di Palazzo Pacchiani, gli incontri del Comitato costituente per le attività partecipative. L’ultima riunione si è svolta alla presenza dell’assessore alla Partecipazione, Giorgio Silli, il quale ha fornito ai partecipanti, e a nome dell’Amministrazione, le risposte alle richieste che gli erano state poste.
Fra queste, la conferma della sede di Palazzo Pacchiani come luogo dedicato alle attività partecipative, e di una prima disponibilità di risorse, inserita nel Bilancio di previsione 2010.
Inoltre, è stata definita una prima griglia di aree tematiche secondo la quale saranno attivati percorsi di partecipazione, aperti ai cittadini che ne saranno interessati. Fra gli argomenti affrontati, anche la proposta di revisione del Regolamento per la partecipazione.
La riunione si è chiusa con la rinnovata richiesta di un incontro con il sindaco Roberto Cenni e la Giunta comunale in plenum, dove Silli, assessore alla Partecipazione, presentera’ ufficialmente i risultati del lavoro svolto fino ad oggi, prima di procedere alla successiva fase operativa.
mc
Condividi su: