Piena solidarietà del sindaco a Peris
"Piena solidarietà" alla presidente della circoscrizione Prato Sud, Luisa Peris, che ieri ha ricevuto un messaggio con minacce di morte, è stata espressa dal sindaco, Roberto Cenni, e dall'assessore al Decentramento, Annalisa Nocentini.
"Sono molto amareggiato per le minacce indirizzate alla presidente Peris - ha detto Cenni - perché non appartiene alla storia e al senso civico di questa città un gesto del genere. Il confronto politico è stato anche acceso ma sempre leale e rispettoso delle diversità delle opinioni. E' un gesto vile, da condannare con la massima fermezza e per questo esprimo, a nome mio personale e di tutta la giunta, la più ampia e calorosa solidarietà a Luisa Peris".
"Voglio esprimere la mia vicinanza alla presidente Peris per le vergognose minacce di cui è stata oggetto - ha dichiarato Nocentini. A Peris va tutta la mia stima per l'impegno che ha sempre profuso a favore delle istituzioni e della città e auspico che possa proseguire quel proficuo rapporto di collaborazione e di scambio che ha contraddistinto finora il nostro lavoro."
gs
Condividi su: