salta la barra


Comune di Prato

 indietro
20/05/2010 13:22
Energia Le richieste dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo. Il bando scaricabile on line

Prorogato al 3 giugno il termine per il bando per la redazione del piano energetico comunale

E' stato prorogato fino al 3 giugno il termine di presentazione delle domande per partecipare al bando pubblico del Servizio Risorse energetiche e dell'assessorato alle Politiche dell'energia per la selezione di soggetto idoneo dal punto di vista professionale, tecnico e organizzativo a cui affidare lo studio per la redazione del piano energetico del Comune di Prato. La proroga è stata decisa perchè il link  in cui si poteva consultare e scaricare il bando  non è risultato di facile ed immediata evidenza a causa del mancato collegamento allo specifico canale  “concorsi, gare ed avvisi”,  presente nella homepage del Comune di Prato e nelle “ news “.

Lo studio dovrà essere condotto in stretto raccordo con le competenti strutture comunali, specificatamente con il Servizio Pianificazione Energetica (compreso l’Energy Manager, nominato dal Comune di Prato) che farà da riferimento e da coordinamento.

Sono ammessi a presentare candidature per l’affidamento in oggetto liberi professionisti, consorzi, società e soggetti appositamente e temporaneamente raggruppati che dimostrino di aver svolto direttamente le attività nell’ambito dell’argomento oggetto dell’incarico.

Le richieste dovranno essere sottoscritte dal presentatore e, nel caso siano presentate da un gruppo, da tutti i componenti del gruppo e dovranno essere corredate dei seguenti elementi:

1)       curriculum con elenco dei principali lavori e/o servizi, con oggetto identico o analogo a quello del presente affidamento, con indicazione dei destinatari, pubblici o privati, dei lavori/servizi stessi;

2)       elenco delle pubblicazioni attinenti l’argomento dell’incarico con una descrizione del contenuto ovvero la presentazione delle pubblicazioni stesse;

3)       l’indicazione del nome e delle qualifiche professionali delle persone che effettueranno la prestazione di servizio oggetto della presente selezione.

4)       la proposta metodologica sintetica, nella quale dovranno essere indicate le modalità di svolgimento del servizio e le linee guida cui si atterrà il Professionista/Società nello svolgimento dell’incarico. Tale proposta dovrà essere composta da un max di 10 cartelle in formato A4;

5)       l’elenco delle attrezzature tecniche, dei materiali, degli strumenti, compresi quelli di studio e di ricerca di cui dispone l’impresa, attinenti alle specifiche prestazioni del presente appalto

6)       l’eventuale possesso di certificati di qualità aziendali;

7)       l’importo richiesto quale compenso per l’espletamento dello studio per la redazione del Piano Energetico suddiviso per le tre Fasi di Piano precedentemente indicate.

Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione  al Comune di Prato – Servizio Politiche Energetiche, Piazza del Comune, 2. Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione dalla selezione, all’Ufficio del Protocollo e Archivio generale del Comune entro le ore 13 del giorno 3 giugno e dovranno indicare sulla busta la dicitura: 

“Avviso pubblico per la partecipazione alla selezione per la redazione del piano energetico comunale. Richiesta di partecipazione”.

Il bando è scaricabile on line dal sito internet del Comune di Prato all'indirizzo www.comune.prato.it .

cb

614/10

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina