Disagi per mancanza d'acqua e cali di pressione, l'Amministrazione sollecita Publiacqua
L'Amministrazione si sta preoccupando a sollecitare Publiacqua per fare in modo che vengano attenuati al massimo i disagi ai cittadini che già oggi si sono verificati, soprattutto nel centro della città, con una sensibile riduzione della pressione e con intere zone che hanno subito una forte penuria d'acqua.
"Di fatto - ha affermato il vicesindaco e assessore al Centro Storico, Goffredo Borchi - ulteriori due giorni di disagi annunciati sono fin troppi e chiediamo di ridurre il più possibile queste difficoltà, che riguardano interventi al di fuori del territorio pratese. Questo anche a fronte di una mancata informazione da parte di Publiacqua, che aveva annunciato eventuali disagi solo in alcune aree della zona nord mentre si sono avuti già oggi notevoli problemi anche nel centro.
Si tratta pertanto - ha concluso il vicesindaco - di un intervento da accelerare al massimo. Perciò l'Amministrazione sta sollecitando i dirigenti di Publiacqua a concludere il lavoro con almeno un giorno di anticipo".
mc
Condividi su: