Il "ludobus" torna a far tappa nei giardini del centro
Dopo il successo degli anni scorsi, la circoscrizione Prato Centro ripropone anche per il 2010 il "ludobus", un pulmino pieno di giochi e di esperienze che sosterà nei principali giardini del centro per permettere ai bambini della zona, dai 6 ai 13 anni, di passare un paio d’ore in compagnia di educatori esperti che li faranno divertire con nuovi e vecchi giochi.
Il ludobus farà tappa nei giardini di via Sant’Orsola nei giorni del 1° e 8 Luglio, in quelli di via Colombo il 15 e il 22 luglio; quindi si sposterà nei giardini di via Marx e in via Marchini (zona via Ferrucci/via Valentini). In via Marx il ludobus sosterà nei giorni di martedì 29 giugno e successivamente il 6 -13 e 20 luglio In via Marchini sarà presente sempre di mercoledì: il 30 giugno e il 7, 14 e 21 luglio.
Le due ore di gioco, previste in ognuno di questi appuntamenti , inizieranno alle ore 17,00 per terminare alle ore 19,00. I bambini e i ragazzi potranno aspettare nei giardini l'arrivo del pulmino per partecipare ai giochi proposti dagli educatori (fanno parte della cooperativa sociale “Alice”), utilizzando gratuitamente il materiale a disposizione del Ludobus.
gs
Condividi su: