Giocacipģ in erba, animazioni nei giardini della cittą
Promosso dai Servizi educativi del Comune con la collaborazione delle circoscrizioni Centro, Nord e Ovest, ha preso avvio il progetto “GiocaCipì ” realizzato per il quinto anno consecutivo e rivolto alle famiglie che trascorrono gran parte dell’estate in città e cercano nei giardini pubblici refrigerio e spazi di svago e di aggregazione.
Le attività di laboratorio e di animazione sono indirizzate a tutti i bambini e le bambine della città, sono gratuite e si realizzano da luglio a settembre con una pausa per le settimane di agosto dal 9 al 31.
Ogni giardino vedrà la presenza di due eventi settimanali.
Il Giardino degli ulivi di viale Galilei (circ nord) sarà interessato dalle animazioni il lunedì e il mercoledì, il giardino della Passerella (circ. centro) nei giorni di martedì e venerdì, il giardino di via Vivaldi (circ. ovest) il martedì e il giovedì, il giardino di viale Montegrappa (circ. est) nei pomeriggi di mercoledì e venerdì e infine il giardino di viale Ferraris (cir. Est) il lunedì e il giovedì.
Il programma prosegue nelle settimane successive, con proposte diverse e tutte divertenti: tanti “artisti del fare” terranno compagnia a piccini e grandi nei giardini pubblici della città, a partire dalle ore 17.00.
Giocacipì… in festa concluderà la stagione, lunedì 6 settembre dalle ore 17.00 nel giardino della Passerella (Prato Centro).
Info
Servizi Educativi – Via Santa Caterina, 17 - Prato
infanzia@comune.prato.it - www.comune.prato.it
Ufficio Giocacipì Tel. 0574 – 1835185 o 1835184
Condividi su: