salta la barra


Comune di Prato

 indietro
28/06/2010 10:40
Biblioteche L’orario esteso riprenderà nuovamente dal 1° ottobre.

Giovedì 1° luglio entra in vigore l’orario estivo alla biblioteca Lazzerini

Arriva l’estate, ma la Biblioteca Lazzerini non va in vacanza. Semplicemente modifica i suoi orari di apertura al pubblico. Da giovedì 1° luglio entra così in vigore l’orario estivo.

Durante i mesi di luglio e settembre, la biblioteca (via Puccetti, 3) sarà aperta il lunedì dalle 14 alle 20; da martedì a venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14. Per favorire il più possibile l’affluenza degli utenti, a luglio e settembre vengono soltanto sospese, dunque, l’apertura serale del giovedì, del sabato pomeriggio e della domenica mattina.

Nel mese di agosto, invece, la biblioteca sarà aperta anche il lunedì mattina, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14. Durante il mese di agosto, saranno attivi tutti i servizi fondamentali e di base (con l’apertura di tutte le sale del pian terreno e la Sala Creatività al primo piano), mentre saranno chiuse al pubblico la Sala Fondi Speciali e la Sala Fondi Locali e Conferenze.

Gli orari estivi della Sezione Ragazzi e Bambini della Lazzeriniana (ingresso da Via Santa Chiara, 24) si articoleranno invece come segue: nei mesi di luglio e settembre, la Sezione sarà aperta il lunedì dalle 14.30 alle 19, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. Durante il mese di agosto, invece l’orario di apertura al pubblico della Sezione Ragazzi sarà dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e il sabato sempre dalle 9 alle 13.

Soltanto per 6 giorni, dal 13 al 18 agosto compresi, la Biblioteca Lazzerini resterà chiusa al pubblico. L’orario prolungato riprenderà poi nuovamente da venerdì 1 ottobre.

Tutte le variazioni estive degli orari di apertura sono consultabili sul sito internet della biblioteca: www.bibliotecalazzerini.prato.it

817/10

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina