salta la barra


Comune di Prato

 indietro
04/07/2010 13:24
Sindaco Domani, Lunedì 5 luglio, ore 21, Corte delle Sculture, Biblioteca Lazzerini, Via Santa Chiara

Come comunicare Prato al resto del mondo

Il terzo appuntamento di "Prato Incontra" vedrà un confronto fra il sindaco Roberto Cenni e il direttore del quotidiano "La Nazione", Giuseppe Mascambruno. Modera il giornalista e scrittore Umberto Cecchi. Ingresso libero

Si intitola "La comunicazione oggi" e terrà domani, Lunedì 5 luglio, alle ore 21 nella Corte delle Sculture della Biblioteca Lazzerini in via Santa Chiara, il terzo appuntamento di “Prato Incontra”, il ciclo di dibattiti, musica e intrattenimento organizzato dal Comune di Prato.

Una serata che si preannuncia calda perché il tema è molto legato alle specificità che il Comune di Prato vuole comunicare all'esterno. Comunicazione anche come sollevamento di certi veli lasciati posati sui problemi che, senza un pubblico dibattito, più difficilmente vengono rimossi.

Il sindaco Roberto Cenni si confronterà su questo tema con il direttore del quotidiano "La Nazione", Giuseppe Mascambruno. A moderare l'incontro il giornalista e scrittore Umberto Cecchi. Largo spazio sarà dedicato agli interventi del pubblico e dei giornalisti che saranno in platea.

"Desidero un confronto aperto e franco - ha affermato il sindaco Cenni - non solo con Mascambruno e con Cecchi ma anche con tutti quelli che vorranno dire la loro sulle strategie comunicative utili e necessarie alla nostra città. Una sorta di grande conferenza stampa aperta al pubblico e alle sollecitazioni dei cittadini".

L'intrattenimento musicale sarà a cura della Scuola di Musica "Giuseppe Verdi". Agli intervenuti sarà offerto un buffet al punto di ristoro allestito come di consueto durante gli appuntamenti di "Prato Incontra". In caso di pioggia la serata si svolgerà nella Sala conferenze della Biblioteca Lazzerini. L'ingresso è libero.

mc

854/10

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina