In arrivo al Pecci un'"espresso" di creatività
Domani 14 luglio alle ore 21.30 l’anfiteatro del Pecci farà da cornice a un evento spettacolo di cui saranno protagonisti giovani creativi pratesi che hanno già dato prova del loro talento nel campo della moda, della fotografia, della musica, del cinema e non solo. Sulla pedana dell'anfiteatro andrà, infatti, in scena “Espresso Giovani”, un espresso di creatività che comprende ben sette performance pensate e realizzate da altrettanti creativi. L'ingresso è gratuito.
L'evento è nato da un’idea di Patrizia Ovattoni, vice-presidente e della circoscrizione Prato Est, e di Franco Casaglieri, noto a tutti nel mondo del cinema e dello spettacolo.
Presentatrice della serata sarà Gaia Bartolini, miss cinema Toscana e terza classificata al concorso di Miss Toscana, una giovane pratese emergente nel mondo dello spettacolo.
In scena si susseguiranno stilisti come Celeste Generoso e Sara Lupetti, fotografi come Max Margheri, attori come Ciccio Toccafondi, il gruppo musicale degli Harris Tweed e gran finale con la sfilata di Gigi Masi “Hawaiian Vintage”.
gs
Condividi su: